Edilproget

Coibentazioni termiche










Rivestimenti a cappotto

Rivestimenti di edifici con il sistema a cappotto applicando le più svariate soluzioni di materiali: fibra di legno, fibra di vetro, calcio silicato, polistirene espanso nelle diverse varianti.
La pianificazione dell’intervento e lo studio della Commessa viene accuratamente pianificato esaminando i punti critici dell’edificio da risolvere per l’eliminazione dei ponti termici , come la parziale demolizione delle spallette delle finestre per consentire l’esecuzione corretta dei risvolti , l’apporto di migliorie per l’eliminazione del problema di infiltrazioni di acqua, come gli scoli, i bancali dei serramenti, il perimetro del fabbricato per il fenomeno di risalita di umidità, risalita di gas Radon da infiltrazione, il raccordo tra copertura e pareti verticali etc..
Le finiture esterne di facciata utilizzate (pitture, graffiati etc.) sono di alta qualità e con caratteristiche funghicide, battericide.

Soluzioni architettonicamente ed esteticamente interessanti quali bordature, bisellature, greche, marcapiani in alto e basso rilievo ed altri elementi decorativi possono rendere un semplice rivestimento a cappotto un opera di pregio.
Per gli edifici storici le cui caratteristiche costruttive non permettono l’applicazione di rivestimenti rigidi a cappotto una alternativa può essere l'utilizzo del termo intonaco, miscela di intonaco e polistirene sfuso con la possibilità di applicare anche spessori minimi e di lavorare con complanarità variabile.



Richiedi informazioni
Vedi tutti i lavori

La storia di Edilproget

La nostra storia L'impresa Edilproget s.r.l. nasce nel 2009 e segna di fatto l'ingresso imprenditoriale nel campo edilizio dei due soci Marco e Maurizio che dopo anni di esperienza nel settore sia in
Leggi tutto

Dove siamo & Richiesta informazioni



Hai raggiunto il limite

CHIUDI